Perchè scegliere le case in legno prefabbricate?

Scegliere le case in legno prefabbricate Egoles di 4trees significa vivere in un ambiente salubre, con altissimi livelli di efficienza energetica, resistenza e comfort. I materiali da costruzione impiegati sono certificati secondo le norme europee ed italiane, garantiti atossici e rispettosi degli standard di durabilità e resistenza.
La fase di realizzazione di tutti i componenti delle case in legno Egoles di 4trees avviene nel nostro stabilimento con macchine da taglio a controllo numerico di ultima generazione e l’assemblaggio è eseguito in loco in pochi giorni.

Le case in legno sono realizzate su misura

Non solo case modulari ma anche progetti su misura in grado di rispondere ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti. Tutti i progetti sono unici perché ideati e realizzati secondo i desideri ed i gusti del cliente.
Le case in legno Egoles 4trees sono personalizzabili al 100% e non pongono alcun limite alla tua fantasia.
Decidi se affidarne la progettazione ad un professionista di fiducia o direttamente ai nostri tecnici.

Le case in legno assicurano il vero
risparmio energetico

La struttura in legno consente di evitare i ponti termici e consente di raggiungere elevati livelli di prestazione energetica. Egoles 4trees utilizza diversi materiali isolati per soddisfare qualsiasi esigenza energetica ed ambientale con le proprie case in legno.

Le case in legno garantiscono
comfort elevato

Un calore avvolgente in inverno ed una fresco rifugio in estate. il legno ha ottime proprietà traspiranti, assorbe l’umidità eccessiva e la rilascia quando l’aria è secca, permette di stabilizzare gli sbalzi di temperatura, trattiene l’aria nociva rilasciando aria rigenerata. Così risparmio energetico e comfort camminano di pari passo per un maggior benessere fisico e tranquillità. Amerete stare nella vostra nuova casa! Scopri di più sul benessere abitativo delle case in legno Egoles 4tress!

Le case in legno sono resistenti al fuoco

Le case in legno sono più sicure in caso di incendio di altre con struttura in acciaio o calcestruzzo. Il legno mantiene le proprie caratteristiche strutturali anche ad alte temperature, in quanto i fenomeni di autocombustione iniziano a verificarsi non prima dei 300° C, mentre la deformazione dell’acciaio e il rischio di crolli in una struttura di cemento armato si hanno già a 200°C.
In caso di incendio, inoltre, il legno si carbonizza in superficie auto proteggendosi così nella sua struttura interna. Si crea uno strato protettivo sulla struttura che ostacola l’avanzare della fiamma verso la parte centrale, fungendo così da isolante e preservando la staticità, che non viene compromessa. Una casa in legno non collassa rapidamente e senza preavviso, come una struttura in acciaio, ma, al contrario, mantiene inalterata struttura e portata per un tempo garantito.

Le case in legno sono 100% ecocompatibili

Il legno è un materiale pregiato, naturale e riciclabile al 100%, non inquina l’ambiente, né durante la messa in opera né durante il processo di fabbricazione. In Europa centrale la ricrescita annuale è molto più veloce della raccolta del legno ed i boschi sono in continua espansione. Per questo il legno può essere tranquillamente utilizzato per la costruzione di edifici, senza danneggiare l’ambiente. 4Trees utilizza unicamente legni certificati e garantiti da foreste gestite in maniera sostenibile. Aiuta a migliorare il nostro futuro, costruisci in maniera responsabile!

Le case in legno sono veloci da realizzare

Procedure di realizzazione meccanizzate ad alta tecnologia ed un gruppo di lavoro esperto consentono di garantire tempi di realizzazione certi. Dall’avvio dell’ordine passano al massimo 90 giorni per il montaggio di tutte le nostre case in legno.

Le case in legno hanno costi di costruzione certi

Lo sviluppo di un progetto costruttivo consente di sapere con certezza tutti i costi di realizzazione. La vostra casa 4trees sarà realizzata con macchine ad altissima precisione che saranno impostate esattamente sul vostro progetto. La realizzazione non può iniziare senza aver fissato le scelte e quindi tutti i costi di costruzione, niente sorprese con una casa in legno 4tress!